AGESCI - Settore Competenze Pentathlon delle Squadriglie Base di Piazzole
Edizione 2019
Sommario
Home page
Istruzioni per l'iscrizione
Modulo di iscrizione on-line
Informazioni sulle competenze
Informazioni logistiche
Elenco delle squadriglie iscritte
Area download
Classifica finale
Hall of fame
Rassegna stampa
Album Fotografici

 

Modalità di iscrizione

Può partecipare una sola Squadriglia "vera" (minimo 5 E/G), la più meritevole per ogni reparto del gruppo, accompagnata da un capo.

Una seconda squadriglia potrà iscriversi nella lista di attesa, e la sua iscrizione verrà accolta nel caso di mancato raggiungimento del numero di sq. prefissato.

Per partecipare al Pentathlon la squadriglia prescelta per ogni reparto dovrà:

  1. Compilare il modulo on-line disponibile a questo indirizzo con tutte le informazioni sui partecipanti.
    Chiediamo di indicare anche due indirizzi mail: uno per il Capo Sq. e uno per il capo reparto o il capo di riferimento della Sq. al Pentathlon.
  2. La quota a partecipante è di 4 euro per ogni componente in più del numero di 5 per Sq.
  3. Versare la quota di partecipazione di squadriglia di 20 euro tramite bonifico al seguente IBAN: IT42V0359901899050188531129, precisando nella causale del bonifico il nome della squadriglia e il gruppo di appartenenza. Il conguaglio per le squadriglie con più di 5 componenti verrà poi regolato il 10 marzo direttamente all'arrivo a Piazzole durante la registrazione.
  4. Inviare una mail di conferma alla Segreteria del Pentathlon all'indirizzo allegando il modulo di iscrizione della squadriglia (che verrà generato automaticamente durante l'iscrizione) e la ricevuta del bonifico effettuato (scansionata oppure fotografata). In caso di difficoltà ad inviare i documenti per mail è anche possibile spedirli per posta tradizionale a

    Claudio Oliani
    Via Rova, 29
    25017 Lonato del Garda (BS).
In caso di difficoltà nella compilazione della scheda on-line (e solo in questo caso) è possibile scaricare dalla pagina dei download la versione cartacea della scheda di iscrizione, che va compilata e inviata per e-mail all'indirizzo secondo le indicazioni precedenti.

L'iscrizione dovrà essere effettuata entro il 25 febbraio 2018. Saranno accettate solo le prime 35 squadriglie che hanno inviato la loro iscrizione a Claudio, quindi non perdete tempo!

Per le squadriglie che ne avessero la necessità è possibile pernottare nella base di Piazzole sabato 9 marzo. È necessario in questo caso prenotare il pernottamento tramite il sito internet della base.

Verificate frequentemente le mail di riferimento indicate sul modulo di iscrizione e questo sito internet per essere aggiornati con le ultime informazioni.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2019 Valid HTML 4.01! Valid CSS
'